ANNA MARIA BELLAVIA, Mi porteresti a casa?

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2019

ISBN88-567-9816-6 
EAN9788856798166

ROMANZO





L'improvvisa scomparsa della madre getta Katya in un abisso di disperazione; solo le braccia forti e familiari di Tom, suo amico di infanzia, riescono a lenire il suo dolore e ad acquietare per brevi attimi i suoi sensi di colpa: per essere andata via e per non essere stata con lei negli ultimi giorni di quella malattia, strana e misteriosa, che, a detta di Tom, l'ha strappata alla vita. 
Un anello è tutto ciò che le ha lasciato, specificando che in esso è racchiuso quanto di buono c'è al mondo; una frase all'apparenza indecifrabile, che nasconde una verità rimasta segreta per troppo tempo: Katya, come sua madre, appartiene alla razza elfica e, nonostante non ne sia ancora consapevole, possiede dei poteri straordinari che le derivano dalla sua antica stirpe. 
Con l'aiuto di Tom la ragazza riuscirà a tornare a casa, al mondo a cui realmente appartiene, dove verrà a conoscenza di incredibili segreti sul suo destino e sulla scomparsa della madre. 
Nuove conoscenze la metteranno anche di fronte alla necessità di fare chiarezza sui suoi reali sentimenti nei confronti di Tom, per il quale sente di provare qualcosa che va ben al di là della semplice amicizia...

LINK


Nessun commento:

Posta un commento